La strana ed esilarante passione di Bidoof per un secchio della spazzatura

Gli amanti e i proprietari di cani fanno sempre del loro meglio per rendere felici i loro amici a quattro zampe. Ma a volte, tutti gli sforzi sono inutili. Ne sa qualcosa una coppia di York, che quando hanno adottato il dolce Bidoof, si sono preoccupati di acquistare tutti i giocattoli possibili immaginabili per il nuovo arrivato. La cosa divertente era che, tuttavia, il cucciolo amava solo giocare con un secchio della spazzatura apparentemente noioso.

Stacey Zitto e suo marito erano a una festa nella loro città. Avevano deciso di fare una passeggiata con i loro due cani, due dolci bulldog francesi di nome Lilo e Stitch.

Passeggiando tra le bancarelle, si sono trovati davanti allo stand dell'SPCA della contea di York, il rifugio per animali locale. Oltre al tavolo, alle sedie ea vari opuscoli informativi, i volontari
hanno portato con sé anche un dolcissimo pitbull in cerca di casa.

Anche se non lo sapevano ancora, Stacey e suo marito avevano appena visto il loro terzo cane.

Inizialmente la coppia è passata davanti alla panchina del rifugio, ha guardato il cane e ha proseguito dritto. Ma i loro cuori avevano già preso una decisione. In seguito, infatti, i due sono tornati indietro, hanno parlato con i volontari e hanno firmato tutte le carte per l'adozione di quel meraviglioso cagnolino .

La strana passione di Bidoof
Avendo già posseduto due cani di piccola taglia, Stacey e suo marito sapevano esattamente come comportarsi con Bidoof. Volevano coccolarlo al massimo e ancor prima di tornare a casa si sono fermati al supermercato per comprare snack e un numero incredibile di giocattoli per il loro nuovo amico peloso.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Tin tin (@ollingtintin)

Ne abbiamo acquistati a decine, di ogni tipo, colore e dimensione. Volevamo che fosse felice con noi ad ogni costo.

Una volta a casa, Bidoof ha impiegato solo pochi istanti per sistemarsi e fare amicizia con Lilo, Stitch, la sua nuova mamma e papà.

La cosa divertente, però, era che di tutti i giocattoli che Stacey aveva comprato per lui, a lui non piaceva uno.

Lascia un commento