Giorgia Soleri in ospedale: “Mi riprendo la mia vita”

Giorgia Soleri, fidanzata del frontman dei Maneskin Damiano David, è in ospedale. A comunicare la notizia è stata la stessa modella e influencer che, in un lungo post su Instagram, ha spiegato i motivi del suo ricovero. Come affermato, infatti, la fidanzata di Damiano David è stata operata di endometriosi.

Qualche mese fa Giorgia Soleri ha annunciato di essere affetta da endometriosi. Con uno scatto condiviso sulla sua pagina Instagram, la 25enne ha annunciato di essere arrivata per un intervento di endometriosi. La foto in questione mostra il polso di Giorgia con un braccialetto identificativo. Oltre a questo, la fidanzata di Damiano David ha accompagnato lo scatto con una lunga didascalia.

Il post in cui Giorgia Soleri annuncia il giorno dell'operazione di endometriosi
inizia con queste parole:

Ho aspettato a lungo questo momento. Il 21 marzo 2021 è il giorno in cui è arrivata la diagnosi di endometriosi e adenomiosi
Essere qui oggi è una vittoria... da domani potrò provare a riprendermi una vita che mi appartiene e che non ho vissuto troppo a lungo: il mio.

Negli ultimi mesi Giorgia Soleri si è impegnata a spiegare cosa significa soffrire di endometriosi e vulvodinia . L'obiettivo era quello di attirare l'attenzione su queste malattie di cui molte donne soffrono oggi. Nel post in questione, la fidanzata del frontman dei Maneskin dice:

In realtà, come la maggior parte delle persone colpite da queste malattie, sapevo già di soffrirne. L'ho saputo quando sono svenuta a scuola a 14 anni per i dolori mestruali e sono stata quasi costretta a prendere la pillola anticoncezionale. Lo sapevo quando ogni mese le mie mestruazioni mi incatenavano al letto e mi facevano guarire fino a non avere più forze

Lascia un commento