Eric, il pappagallo che ha salvato il suo proprietario da un incendio

Il protagonista di questa storia è un pappagallo domestico di nome Eric che ha salvato il suo proprietario da un incendio che ha distrutto la sua casa, urlando il suo nome per svegliarlo nel cuore della notte.

Anton Nguyen stava dormendo nella sua casa di famiglia a Brisbane, nel Queensland, quando all'interno è scoppiato un incendio.

Il pappagallo Eric ha lanciato l'allarme, gridando il suo nome ininterrottamente. Quando l'uomo ha aperto gli occhi, ha sentito l'odore del fumo ed è corso fuori di casa poco prima che fosse troppo tardi.

Gli uomini dei vigili del fuoco intervenuti sul posto, hanno detto che Anton si è svegliato grazie alle grida del pappagallo, che continuava a ripetere: " Anton, Antonio! .

Ho sentito il mio pappagallo urlare e mi sono svegliato. Quando ho aperto gli occhi, ho sentito uno strano odore di fumo. Ho afferrato Eric, ho aperto la porta e ho visto le fiamme, quindi sono scappata e sono corsa di sotto.

All'interno della casa c'erano dei rilevatori di fumo, ma il pappagallo è riuscito ad allertare il suo papà umano prima che venissero attivati.

Sono sotto shock, ma sto bene.

I vigili del fuoco hanno impiegato più di un'ora per riuscire a spegnere le fiamme dell'incendio. Purtroppo la casa non è più abitabile. Ma anche se l'uomo ha perso tutto, è ancora vivo e può contare sul suo pappagallo Eric. I soccorritori stanno ancora indagando sulle cause dell'incendio .

Lascia un commento