Che fine ha fatto la bambina che sembra una bambola? Ecco com’è oggi Aira Marie Brown

Tutti ricordano " The Living Doll ", la bambina che sembrava una bambola, diventata famosa all'età di 2 anni. Ma cosa è successo a Aira Marie Brown e come è diventata oggi?

Un viso d'angelo, labbra carnose, capelli biondi e occhi azzurri. Per anni le sue foto hanno incantato il web, tanto da essere diventata famosa in tutto il mondo come la bambina che sembra una bambola. Aveva solo due anni quando ha iniziato a sfilare sulle passerelle e a conquistare le copertine delle riviste più famose. Oggi sono passati anni e Aira sta diventando una signorina!

Le ultime foto di Aira Marie Brown
I genitori della bambina l'hanno sempre sostenuta e sono stati spesso attaccati dal pubblico. A soli due anni, la bellezza della bambina è stata accentuata dal trucco, dalle tinture per capelli e dall'abbronzatura artificiale.

Spesso la competizione tra madri le porta ad esagerare ea rendere l'infanzia delle figlie un incubo. Questo, invece, non sembra essere il caso della mini modella , che si è sempre detta contenta della sua vita sulle passerelle. Sua madre, Megan M. Johnson Brown, l'ha sempre incoraggiata e sostenuta.

Oggi la bambina che sembra una bambola (è soprannominata anche la Barbie vivente) ha 12 anni ed è multimilionaria. È stata incoronata la ragazza più bella del mondo per diversi anni. Quando è sulle passerelle sembra che sia nata lì. È a suo agio con lei e il pubblico è ipnotizzato dal suo stile. Ama essere fotografata ed è appassionata di moda da quando aveva solo due anni.

Oltre al suo talento, la bellezza di Aria ha sempre incantato le agenzie pubblicitarie ei più famosi brand per bambini, che hanno lottato per averla come testimonial.

Lascia un commento