Caterina Siviero e Marco Contini genitori bis: è nato Carlos Andrea

Fiocco azzurro a casa dell'ex gieffina. Caterina Siviero, concorrente della 12° edizione del reality di Canale 5, ieri è diventata mamma per la seconda volta. Lei e il suo compagno, il calciatore Marco Contini, hanno potuto abbracciare per la prima volta il piccolo Carlos Andrea. La neonata farà compagnia alla dolce Camilla, nata nel 2018.

In tanti hanno conosciuto e apprezzato Caterina nel 2011, quando è entrata come concorrente nella casa più spiata d'Italia, quella del Grande Fratello. Non ha vinto il programma, ma è comunque entrata nel cuore di molti. Gli stessi che continuano a seguirla e a sostenerla anche ora che è ufficialmente uscita dal mondo dello spettacolo.

Dopo il programma ha avuto una relazione con il tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo , ma il vero amore è arrivato qualche tempo dopo, quando ha conosciuto ed è stato indissolubilmente legato a Marco Contini.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da 𝒞𝒶𝓉ℯ𝓇𝒾𝓃𝒶 𝒮𝒾𝓋𝒾ℯ𝓇ℴ (@ cate2112)

Credit: cate2112 - Instagram

I due non sono più rimasti e, infatti, nel 2018 hanno coronato il loro amore con la nascita della loro prima figlia, la piccola Camilla.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da 𝒞𝒶𝓉ℯ𝓇𝒾𝓃𝒶 𝒮𝒾𝓋𝒾ℯ𝓇ℴ (@ cate2112)

Credit: cate2112 - Dolce annuncio su Instagram di una seconda gravidanza . Una notizia che ha portato ulteriore gioia ad una famiglia già felicissima.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da 𝒞𝒶𝓉ℯ𝓇𝒾𝓃𝒶 𝒮𝒾𝓋𝒾ℯ𝓇ℴ (@ cate2112)

Credit: cate2112 - InstagramCaterina Siviero mamma bis: l'annuncio su Instagram
After 9 mesi di trepidante attesa, conditi da ansie, paure, esperienze e scoperte, il giorno tanto atteso è arrivato.

Ieri, sull'account Instagram di Caterina Siviero, è apparsa la prima foto del piccolo Carlos Andrea. Il parto sembra essere andato liscio e sia il bambino che la madre godono di ottima salute.

Queste le parole che l'igienista dentale vicentina ha aggiunto ad accompagnare la splendida foto scattata direttamente nel letto d'ospedale dove ha partorito:

Mi si spezza il cuore! 20/08/2021. 4 kg per 53 cm di puro amore! CARLOS ANDREA BENVENUTO L'AMORE DI MAMMA E PAPÀ. 💙
Stiamo bene, è stato un parto meraviglioso, lacrime di gioia. Ed è proprio vero che ci innamoriamo per la seconda volta. ❤
Ora non vediamo l'ora di presentarlo a Camilla 🥰
Grazie mio grande amore @ marcsise5 per non avermi lasciato un secondo 🙏🏼

Lascia un commento