Britney Spears, nuovi guai in vista: la cantante è indagata

Britney Spears di nuovo al centro del gossip. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la celebre popstar avrebbe litigato con la sua governante. La lite sarebbe stata così accesa che attualmente il cantante sarebbe indagato. L'assistente della popstar ha rivelato i dettagli dell'accaduto. Ecco tutto quello che devi sapere.

Nuovi guai in vista per Britney Spears. Secondo quanto pubblicato da TMZ, la regina del pop avrebbe avuto un'accesa discussione con una delle colf del suo appartamento. La lite sarebbe iniziata dopo che la donna aveva portato il cane del cantante dal veterinario.

A questo punto i due avrebbero iniziato un'aspra discussione sul benessere del cane peloso. Successivamente, però, la popstar avrebbe colpito alla testa il suo righello facendole cadere il cellulare. Dopo la diffusione dell'accaduto, la notizia non è stata ancora confermata e in molti sperano prima o poi in una smentita.

Britney Spears e la lunga battaglia legale con il padre

E' di questi giorni la notizia che il padre della celebre popstar
ha dichiarato di voler rinunciare all'affidamento sua figlia lei. Ricordiamo, infatti, che Britney Spears ha avuto una lunga battaglia legale con suo padre.

Il padre della nota cantante , infatti, era il suo tutore finanziario e legale dopo l'esaurimento nervoso nel 2007. Dopo questo episodio, infatti, Britney Spears è stata sottratta alla custodia del figli di lei. A seguito di questo evento, però, la cantante ha definito opprimente la custodia del padre e ha deciso di intraprendere una lunga battaglia legale contro di lui.

Lascia un commento