Volontario riunisce il cucciolo di koala con la sua mamma: il video emozionate

Il protagonista di questa bellissima storia è un cucciolo di koala che aveva urgente bisogno di aiuto. Tutto è iniziato con una chiamata arrivata all'inizio di questa settimana ai volontari delle associazioni Koala Rescue Australia.

Norris, questo è il nome che i ragazzi hanno poi scelto per il piccolo koala, caduto da un albero e separato dalla madre. Fortunatamente è rimasto illeso dall'impatto, ma aveva urgente bisogno di tornare al suo posto.

In breve tempo è arrivato sul posto un volontario dell'associazione. Prese il cucciolo e poi cercò sua madre. Quando ha visto il suo koala nelle mani di un volontario, inizialmente era riluttante.

Sembrava non esserci alcuna speranza, ma poi qualcosa è cambiato improvvisamente.

Stavamo aspettando il nostro membro della squadra di arrampicata sugli alberi. Nel frattempo, uno dei nostri volontari ha deciso di provare qualcosa di molto magico. Prese in braccio il piccolo Norris in modo che sua madre potesse vederlo e lei grugnì e lui le rispose!

Il video della riunione tra il cucciolo di koala e sua madre
A quel punto, la mamma Koala è scesa dall'albero quel tanto che basta per permettere alla piccola Norris di essere sistemata sulla schiena dalla volontaria. Erano finalmente tornati insieme.

Nonostante i ragazzi siano abituati a salvare cuccioli di koala ea ricongiungerli con le loro mamme, in questa particolare occasione si sono emozionati e hanno voluto condividere il video con il mondo intero. La sensazione che provano ogni volta che salvano la vita a questi animali è davvero indescrivibile e li appaga per ogni sacrificio affrontato.

Le femmine di koala allevano i piccoli all'interno della tasca materna per circa un anno o fino a quando i piccoli non diventano autosufficienti.

Lascia un commento