UeD: il look da lavoro della dama Isabella Ricci fa impazzire i fans

Il trono UeD sul trono si apre al cambiamento e la novità porta il nome di Isabella Ricci. L'ultimo arrivato in pochissimo tempo ha conquistato il cuore di tutti, dal pubblico al resto del cast del dating show di Maria De Filippi. Ciò che la contraddistingue, si sa, è la sua innata eleganza e il suo atteggiamento pacato, oltre alla sua particolare bellezza.

Ovviamente è stata anche la rivalità nata con Gemma Galgani, storica dama del trono over, a darle una mano in questo senso. I due hanno iniziato a gareggiare, creando un'atmosfera davvero tesa in studio. Comunque, ora Isabella è senza dubbio un personaggio molto importante.

Questa notorietà ha portato la signora UeD a decidere di creare dei profili social per tenersi in contatto con i suoi ammiratori. Ora, però, è arrivato il momento per Isabella di tornare al lavoro e, per l'occasione, si presenta sui suoi social con un look tutto nuovo. Nello scatto, il suo vestito è mozzafiato e il suo sguardo sensuale non è diverso da quello che ha in studio.

Ricci, da bravo imprenditore, torna in ufficio e annuncia la fine delle vacanze estive scrivendo queste parole: " Tornato in ufficio dopo le vacanze, una foto dalla mia poltrona preferita, so che mi vedi sempre qui, ma non ho ancora trovato altri posti adatti per salutarti con qualche scatto. Buona giornata ".

Una didascalia accompagna la foto della signora seduta sul bracciolo di una splendida poltrona bianca. Il suo vestito è in netto contrasto con l'ambiente: uno splendido fucsia acceso che mette in risalto ancora di più l'abbronzatura e lo splendido corpo di Isabella. Immancabili gli apprezzamenti dei tanti followers della donna: " Bella come sempre " scrive qualcuno. Oppure anche: " Sei sempre una donna molto attraente, complimenti ", " Ciao Isabella, che bella abbronzatura ", " Bella e solare. Sei una grande donna! ".

Lascia un commento