Temptation Island, Valentina Nulli Augusti su Tommaso: “È problematico”

Questa edizione di Temptation Island ha presentato alcune coppie. Che disastro hanno dato al pubblico molto di cui parlare. Sicuramente è stata soprattutto la coppia formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti a fare scalpore. I due avevano attirato l'attenzione per la forte differenza di età che li divideva ma, soprattutto, per il suo strano comportamento.

Tommaso, infatti, è entrato a Temptation Island mostrando grande insicurezza e una gelosia quasi ossessiva per Valentina. È successo così che, alla fine, è stato lui a tradire la sua ragazza baciando la single Giulia. Senza dubbio un rapporto del genere non può essere considerato sano, né tanto meno sostenibile. Valentina è stata quasi soggiogata da Tommaso, obbedendo a condizioni davvero difficili da digerire.

Ovviamente la donna è riuscita a rendersi conto di quanto fosse tossico quel rapporto ea prendere la decisione, per quanto difficile, di allontanarsi da Tommaso. Ma i due si sono davvero allontanati dopo il tradimento di Eletti? Valentina ha rilasciato molte dichiarazioni che suggeriscono che le loro strade si siano separate. Tra le dichiarazioni di Valentina ci sono alcune parole che suonano come vere e proprie spinte verso Tommaso.

A quanto pare, Valentina è finalmente felice: " Ho ripreso possesso della mia vita e del mio benessere. Sono ridiventato me stesso, senza catene che avevano spento la mia luce ". Poi, a proposito di un possibile riavvicinamento con Tommaso, Augusti svela: " Viviamo su due binari molto diversi. Ma quello che ha fatto decreta quanto sia problematico ".

Lascia un commento