Romina Carrisi e lo strano tattoo: “Lo voglio sempre con me”

Romina Carrisi mostra lo strano tatuaggio. La famiglia allargata di Al Bano Carrisi è sempre al centro dell'attenzione dei media. I figli della celebre cantante partecipano spesso a trasmissioni e talk show per raccontarsi. In questi mesi uno dei figli nati dal matrimonio del leone di Cellino San Marco e Romina Power sembra apprezzare la permanenza nei salotti televisivi.

Stiamo parlando di Romina Jolanda Carrisi che ultimamente è una presenza molto più che regolare in un programma di RaiUno. La figlia d'arte è spesso ospite di Serena Bortone, nel formato " Oggi è un altro giorno ". La 34enne vanta alle spalle tanti traguardi e altrettante passioni e talenti. In particolare, la giovane è appassionata di poesia, fotografia e teatro (non a caso porta il nome della madre).

Negli ultimi tempi Romina Jr non ha avuto vita facile: la giovane ha dovuto affrontare un forte senso di insoddisfazione nei confronti di se stessa. Ora, quel momento oscuro è alle sue spalle e Carrisi guarda avanti. La figlia di Al Bano
è sempre in contatto con i suoi ammiratori grazie a Instagram e ai social media.

È su queste piattaforme che Romina ama raccontare molto di sé e della sua vita, mostrando via via anche la sua personalità. Uno dei dettagli che salta subito all'occhio sono i suoi tatuaggi, molto originali e dallo stile unico. Ce n'è uno, tuttavia, che resiste molto. si prende cura di Carrisi e nasconde un significato specifico.

La stessa Romina ne ha svelato l'origine durante un'intervista a Vanity Fair. Tra i vari disegni, l'iscrizione " Casa ", per quanto semplice, salta all'occhio sul corpo del Carrisi. Ma cosa si nasconde dietro questa scritta? La stessa Romina risponde: " Io sono casa mia. Non voglio un posto fisso che mi faccia sentire a casa. Voglio crearlo ovunque io vada, con chiunque io sia ".

Lascia un commento