Romina Power e la dieta miracolosa: “Ho perso 6 chili in 12 giorni”

Sul web ci sono migliaia di siti che offrono consigli e regimi dietetici che promettono dimagrimenti miracolosi, ma il meglio è arrivato da Romina Power. La verità, ovviamente, è che non esistono diete miracolose, né scappatoie. Perdere peso richiede molto tempo e sacrifici, una dieta sana ed equilibrata e tanta attività fisica.

Può capitare, però, che in alcuni casi ci sia la necessità di liberarsi velocemente dei chili di troppo ed è proprio in questi casi che le diete veloci diventano utili. Questo tipo di dieta permette di eliminare il grasso in eccesso a breve termine, ma è fortemente sconsigliato a lungo termine. È grazie a questo tipo di dieta che uno dei cantanti più apprezzati dell'era moderna è riuscito a ottenere ottimi risultati.

Power, infatti, grazie a un piccolo sforzo e ad una dieta efficace, è riuscita a perdere 6 kg in soli 12 giorni. Ma qual è il segreto della donna? Rivelarlo è lo stesso Potere. A quanto pare, la cantante ha deciso di sperimentare una dieta liquida, per smaltire velocemente i chili di troppo. Ovviamente si tratta di una dieta estrema che può rivelarsi decisamente pericolosa se effettuata senza il consulto di un medico.

D'altra parte, se attuati con coscienza, i risultati sono incredibili: le parole di Romina Power. La parte fondamentale di questo tipo di dieta è l'assunzione di cibo in forma liquida. Di conseguenza, Romina ha assunto per diversi giorni i nutrienti di cui ha bisogno attraverso frullati, zuppe e brodi di vario genere.

La dieta prevede anche l'inclusione di bevande proteiche o frullati sostitutivi del pasto. Insomma, una dieta drastica che, però, per Romina, è stata indubbiamente efficace. Ovviamente, come già accennato, non si tratta di una dieta sostenibile per molto tempo, quindi il cantante, per mantenere i risultati ottenuti, dovrà imparare a mangiare in modo sano.

L'articolo Romina Power e la dieta miracolosa : " Ho perso 6 chili in 12 giorni "

viene da Curler

.

Lascia un commento