Ladri in casa di Massimo Ciavarro: l’attore è stato vittima di un furto

Alcuni ladri sono riusciti a entrare nell'abitazione di Massimo Ciavarro, in via Corso Francia a Roma, approfittando della sua assenza. I malviventi sono riusciti, oltre a disattivare l'allarme, a imbrattare la cassaforte portando via alcuni oggetti di valore appartenenti all'attore. Tutto accadde prima che un servitore potesse accorgersi dell'accaduto.

Massimo Ciavarro vittima di un furto. Alcuni ladri, infatti, sono riusciti a entrare nell'abitazione dell'attore approfittando della sua assenza a causa di una vacanza. Dopo aver disattivato l'allarme, i malviventi sono riusciti a imbrattare la cassaforte e portare via alcuni oggetti personali di Massimo Ciavarro.

La brutta disavventura in cui è stato coinvolto l'attore è avvenuta prima che un servitore si accorgesse dell'intrusione in casa dei malviventi e chiamasse la polizia. Al momento l'interessato non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Per quanto riguarda il furto, invece, sono in corso le consuete indagini.

Massimo Ciavarro non è l'unico personaggio del mondo dello spettacolo ad essere preso di mira dai ladri. Qualche mese fa, infatti, anche Diletta Leotta ha subito lo stesso dramma vissuto dall'attore.

Alcuni malviventi sono riusciti a intrufolarsi nell'abitazione milanese del giornalista sportivo di DAZN. In questo caso, però, i ladri sarebbero stati riconosciuti e nei loro confronti si terrà presto un processo. Come Massimo Ciavarro e Diletta Leotta, anche personaggi come Giuliana De Sio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati presi di mira dai ladri.

Massimo Ciavarro, vita privata del noto attore

Tutti conoscono la grande storia d'amore tra il noto attore italiano ed Eleonora Giorgi, sposati dal 1993 al 1996. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di Paolo Ciavarro.

Riguardo al rapporto con il padre Massimo, Paolo Ciavarro ha detto:

C'è sempre stato, in tutti i momenti di difficoltà. Ho sempre saputo di poter contare su di lui. Nonostante la separazione, era molto presente. Vivevo con mia mamma, ma quando andavo da lui era un po' come andare in vacanza.

Lascia un commento